Home > The fashion pass > The Italian Pass presenta: The Fashion Pass

The Italian Pass presenta: The Fashion Pass

Rubrica a cura di Federica Ceramponi

« Chanel, hai un disperato bisogno di Chanel »

Amanti dello shopping compulsivo? Non potete fare a meno di “lécher les vitrines”? La moda é una delle vostre ossessioni più frequenti?

Bene, siete nel posto giusto! Questa pagina offertavi dal servizio “The Italian Pass” si occuperà di indirizzarvi verso i posti più glamour e più “in” della capitale dove fare shopping. Qualunque siano i vostri gusti o le vostre tendenze “The Fashion Pass”sarà in grado di accontentare anche i più esigenti! Budget limitato o budget consistente? Non importa! Ce n’è per tutti! “The Fashion Pass” vi suggerirà luoghi in cui fare shopping per tutte le tasche e soprattutto vi seguirà nelle vostre scelte segnalandovi i posti più o meno convenienti per i vostri acquisti.

Vi proporremo grandi Centri Commerciali ma anche piccoli negozi dove poter acquistare oggetti ed accessori più ricercati e sofisticati.

Il servizio “The Italian Pass” vuole soddisfare ogni singolo aspetto della vostra visita nella Capitale e per questo tramite “The Fashion Pass” cercherà di soddisfare anche la vostra passione per lo shopping!

Abbigliamento, libri, ottica, artigianato, articoli da regalo, musica, lampade, giocattoli, hi-tech, profumi, accessori, calzature…. Le vie della Capitale vi offriranno questo e molto altro ancora!

Allora siete pronti? Che lo shopping abbia inizio! E ricordate “The Fashion Pass” é dedicato anche a coloro i quali credono di non aver bisogno di acquistare nulla perché:

“Un negozio può svegliarti la libidine per cose di cui neanche immaginavi di avere bisogno” (Rebecca Bloomwood –  Tratta dal film “I love shopping”)

  1. ottobre 20, 2010 alle 11:29 am

    Questa rubrica è eccezionale…..non amo troppo lo shopping,ma da quando ho letto questa pagina,ho imparato ad apprezzarlo….grazie!

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento